Schede di riferimento
News Serie TV

Bosch: Michael Mosley e altre tre aggiunte al cast dello spin-off su Renée Ballard

Michael Mosley, Amy Hill, Rebecca Field e Victoria Moroles hanno ottenuto un ruolo regolare nella nuova serie.

Bosch: Michael Mosley e altre tre aggiunte al cast dello spin-off su Renée Ballard

Prime Video ha annunciato altre quattro aggiunte al cast regolare del nuovo spin-off di Bosch: L'eredità incentrato sulla detective Renée Ballard, un altro celebre personaggio dello scrittore Michael Connelly che i telespettatori incontreranno per la prima volta nel finale della prossima, terza stagione, quando a interpretarlo sarà la star di Nikita Maggie Q. Si tratta di Michael Mosley (Castle), Amy Hill (Magnum P.I.), Rebecca Field (All Rise) e Victoria Moroles (Teen Wolf).

La trama dello spin-off e le nuove aggiunte al cast

Tuttora senza un titolo, la nuova serie vede la detective Ballard a capo della nuova divisione casi irrisolti del Dipartimento di Polizia di Los Angeles - un'unità di soli volontari, scarsamente finanziata e con il maggior carico di casi della città. Ballard affronta questi casi raffreddati dal tempo con empatia e determinazione. Quando scopre una cospirazione più grande durante le sue indagini, si affida all'aiuto del suo alleato in pensione, Harry Bosch (Titus Welliver), per affrontare i pericoli che minacciano sia la sua unità che la sua vita.

Mosley interpreterà Ted Rawls, un ufficiale di complemento assegnato suo malgrado alla divisione casi irrisolti per tenere d'occhio Ballard. Hill vestirà i panni di Tutu, la vivace nonna della protagonista e la sua più grande fonte di supporto. Field ha ottenuto il ruolo di Colleen Hatteras, un'entusiasta ed eccentrica volontaria la quale crede che le sue "intuizioni" possano aiutare a risolvere i casi. Moroles sarà invece Martina Castro, un'acuta stagista legale desiderosa di dimostrare il suo valore al dipartimento.

Questi casting seguono quelli di John Carroll Lynch (Big Sky) per il ruolo di Thomas Laffont, l'ex partner in pensione di Ballard, che torna da lei per aiutarla a gestire la divisione, e Courtney Taylor (Abbott Elementary) di Samira Parker, una giovane donna diffidente, impulsiva e tenace che, cinque anni dopo aver lasciato la polizia, si riunisce con la sua mentore per aiutarla a correggere gli errori del passato e portare pace alle famiglie e alle vittime.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo