News Serie TV

Bosch: L'eredità arruola Max Martini nella stagione 2

La star di The Unit, vista anche in Revenge e The Purge, interpreterà un ruolo ricorrente.

Bosch: L'eredità arruola Max Martini nella stagione 2

Prima aggiunta al cast della stagione 2 di Bosch: L'eredità (nuovo titolo italiano di Bosch: Legacy), la serie crime di Prime Video che sta continuando a raccontare le storie dell'ex detective della polizia di Los Angeles Harry Bosch. Secondo Deadline, Max Martini, attore conosciuto in tv soprattutto per aver interpretato il comandante Mack Gerhardt in The Unit, ha ottenuto un ruolo ricorrente.

Bosch: L'eredità 2, il ruolo di Max Martini

Nel ciclo inaugurare di Bosch: L'eredità abbiamo visto il personaggio di Titus Welliver affrontare un nuovo capitolo della sua vita professionale come detective privato, l'avvocata Honey 'Money' Chandler (Mimi Rogers) lottare per mantenere la propria fiducia verso il sistema giudiziario dopo essere sopravvissuta a un tentato omicidio e Maddie (Madison Lintz) scoprire le possibilità e le sfide di essere una poliziotta alle prime armi nelle strade della metropoli californiana.

Nella seconda stagione Martini vestirà i panni del detective Don Ellis, un temprato agente della Buoncostume presso il Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Intelligente e aggressivo, Ellis non ritiene che comportarsi in modo ingiusto e disonesto per portare a termine il lavoro sia un problema.

Guarda Bosch: L'eredità su Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo