Schede di riferimento
News Serie TV

Blue Bloods rinnovata per la stagione 10

17

Il poliziesco con Tom Selleck supererà la soglia dei 200 episodi.

Blue Bloods rinnovata per la stagione 10

Tom Selleck continuerà a sfoggiare i suoi iconici baffi in tv. La rete americana CBS ha annunciato infatti il rinnovo di Blue Bloods, il poliziesco di cui l'ex star di Magnum P.I. è il protagonista dal 2010, per una decima stagione, in onda presumibilmente dal prossimo autunno.

L'ordine permetterà alla serie di Robin Green e Mitchell Burgess di superare la soglia dei 200 episodi. In un comunicato, il presidente di CBS Entertainment Kelly Kahl dichiara: "Blue Bloods è stato tra i primi 10 drama e lo show più seguito del venerdì ogni anno in cui è andato in onda. In una serata che molti hanno affermato essere debole per la tv, la qualità della sua scrittura, le sue interpretazioni superbe e il suo calore familiare hanno attratto in media oltre 13 milioni di appassionati ogni settimana per nove anni. Siamo lieti che Tom tornerà e che la serie continuerà a essere una componente vitale dell'offerta di CBS la prossima stagione".

Per la rete dell'Occhio, il rinnovo di Blue Bloods segue quelli degli altri procedurali Criminal Minds (per una quindicesima e ultima stagione), FBI, Magnum P.I. ed NCIS. A questi si aggiungeranno probabilmente quelli di Hawaii Five-0, NCIS: Los Angeles e NCIS: New Orleans, mentre sono più incerti i destini di Bull, MacGyver, S.W.A.T. e SEAL Team.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming