Blue Bloods: Mira Sorvino e Debi Mazar guest star negli episodi finali
La seconda parte della quattordicesima e ultima stagione della serie tv debutterà negli Stati Uniti il 18 ottobre.
Mira Sorvino (premio Oscar per La dea dell'amore) e Debi Mazar (Younger) hanno ottenuto un ruolo da guest star negli episodi che tra l'autunno e l'inverno concluderanno il poliziesco Blue Bloods dopo 14 stagioni. Qui di seguito potrete vederle in due foto in anteprima.
Blue Bloods 14: I ruoli di Mira Sorvino e Debi Mazar
Attualmente su Netflix con Kaos, Mazar apparirà nel primo degli ultimi otto episodi di Blue Bloods (in onda sull'americana CBS il 18 ottobre) nei panni del procuratore distrettuale Evaline Romano, una donna concreta che sta indagando su Erin Reagan (Bridget Moynahan) per presunta cattiva condotta nei confronti di un membro della giuria in un importante processo. TV Insider anticipa che Romano si scontrerà con Erin, rifiutandosi di mostrare deferenza verso la famiglia Reagan e restando impassibile rispetto alla loro influenza sulle forze dell'ordine di New York.
In un episodio in onda il 1° novembre, Sorvino interpreterà invece Veronica Radley, il nuovo commissario dei vigili del fuoco e il tipo di persona che non si prende gioco di nessuno, né ha paura di arruffare le piume quando è convinta di aver preso la decisione migliore. Radley è già allo scontro con il sindaco Peter Chase (Dylan Walsh) e non è contenta quando il comandante del Dipartimento di Polizia di New York Frank Reagan (Tom Selleck) le fa visita sperando di sistemare le cose, benché lui stesso non possa definire Chase la persona con cui va più d'accordo. Comunque vadano le cose, la priorità di Veronica è la città che ama.