News Serie TV

Blue Bloods: Dylan Walsh è il nuovo sindaco di New York

La star di Nip/Tuck e Unforgettable ricorrerà nella decima stagione.

Blue Bloods: Dylan Walsh è il nuovo sindaco di New York

Il veterano dello schermo Dylan Walsh, apprezzato per i suoi trascorsi in Nip/Tuck e Unforgettable e più di recente nel cast di Whiskey Cavalier, ha firmato con CBS per un ruolo ricorrente nel poliziesco Blue Bloods, lo annuncia Deadline.

Walsh interpreterà il neoeletto sindaco di New York. Un uomo d'affari pragmatico e con un grande istinto, lui ha deciso di diventare primo cittadino come riconoscimento verso la città in cui è cresciuto e che, dal basso, gli ha permesso di avere una carriera di successo. La prima volta che lo vedremo, il sindaco si approccerà a Erin (Bridget Moynahan) offrendole il suo appoggio nella sua corsa per l'ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan, certo che sarà qualcuno con cui potrà lavorare per mantenere le promesse fatte in campagna. Ma i confini tra "lavorare con" e "lavorare per" sono chiaramente labili nella sua concezione ed Erin dovrà soppesare le sue ambizioni rispetto a questa forza carismatica e persuasiva.

Nonostante il decennio alle spalle ancora una delle serie più seguite di CBS, e del venerdì, Blue Bloods tornerà in onda negli Stati Uniti il 27 settembre. In Italia, la programmazione è ferma all'ottava stagione e Rai2 non ha ancora fissato una data per la nona.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming