News Serie TV

Bloodline: John Leguizamo regolare nella stagione 2

Interpreterà un violento legato al personaggio del nominato all'Emmy Ben Mendelsohn.

Bloodline: John Leguizamo regolare nella stagione 2

Un altro scheletro uscirà dall'armadio di Danny Rayburn nella seconda stagione di Bloodline. Il drama di Netflix nominato a due Emmy ha ingaggiato l'attore di ER John Leguizamo per un ruolo regolare, lo annuncia TVLine.

Il personaggio di Leguizamo, Ozzy Delvecchio, è descritto come un uomo affascinante, violento e opportunista legato al passato di Danny (Ben Mendelsohn). Dopo i sorprendenti sviluppi nel finale della prima stagione, Delvecchio arriva nelle Florida Keys con un ordine del giorno misterioso, minacciando di devastare l'esistenza della famiglia Rayburn.

"Siamo grandi fan del lavoro di John come attore e autore da molti anni e siamo assolutamente entusiasti di collaborare con lui", commentano gli ideatori Todd A. Kessler, Glenn Kessler e Daniel Zelman in un comunicato. "La sua immensa capacità e intrepida creatività lo rendono perfetto per questo personaggio - un'aggiunta straordinaria al cast stellare con il quale siamo così fortunati di poter lavorare".

La seconda stagione di Bloodline è attesa su Netflix per la prima metà del prossimo anno. In Italia, questa e molte altre serie originali della popolare tv online saranno disponibili per la prima volta da ottobre, quando il servizio di video in streaming sarà lanciato anche sul nostro territorio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming