Schede di riferimento
News Serie TV

Black Snow: Travis Fimmel è un detective tormentato nel trailer della miniserie

L'ex star di Vikings e Raised by Wolves è alle prese con un caso di omicidio irrisolto nella nuova serie australiana.

Black Snow: Travis Fimmel è un detective tormentato nel trailer della miniserie

Travis Fimmel - attore conosciuto soprattutto per Vikings e visto più di recente anche nella serie Raised By Wolves - interpreta un ruolo inedito, da lui mai ricoperto prima, in Black Snow, una miniserie gialla prodotta in Australia (madrepatria dell'attore) e in arrivo il 23 febbraio negli Stati Uniti (per ora nessuna notizia dell'arrivo anche in Italia). Qui sotto potete vedere il trailer della serie, un mistery drama incentrato sulla risoluzione di un omicidio rimasto a lungo irrisolto.

La trama e il cast di Black Snow

La miniserie, lunga 6 episodi, segue il mistero di un omicidio in una piccola città che scuote la comunità australiana degli abitanti delle isole del Mare del Sud del Queensland del Nord. Black Snow è descritta come in parte un dramma di formazione e in parte un giallo. La storia parte dal 1995, quando la diciassettenne Isabel Baker (Talijah Blackman-Corowa) viene uccisa. Il crimine lascia di stucco la cittadina di Ashford e devasta la comunità di cui faceva parte Isabel. Il caso non è mai stato risolto, l'assassino non è mai stato trovato. Ma nel 2020 l'apertura di una capsula del tempo svela un segreto che mette il detective James Cormack (interpretato da Travis Fimmel) sulle tracce dell'assassino.

Venticinque anni dopo, James è determinato a dare risposte alla famiglia e agli amici di Isabel, il che significa che deve raccogliere tutte le informazioni possibili per scoprire chi era la ragazza quando era viva. Grazie alla capsula del tempo che rivela lettere e altri importanti documenti lasciati dalla ragazza, il detective ricostruisce il passato. E gli spettatori, anche tramite i flashback, capiscono a poco a poco come la giovane sia stata presa di mira, fino all'omicidio.

Nel cast della serie - creata da Lucas Taylor (Harrow) - ci sono anche gli esordienti Jemmason Power, Molly Fatnowna ed Eden Cassady, accanto a Brooke Satchwell (Poker Face), Alexander England (C*A*U*G*H*T), Erik Thomson (C*A*U*G*H *T), Kym Gyngell (No Activity), Rob Carlton (Bali 2002), Jimi Bani (Mabo), Daniela Farinacci (Total Control), Lucy Bell (The Secrets She Keeps) e il cantante australiano Ziggy Ramo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo