News Serie TV

Black Mirror: Jodie Foster dirigerà Rosemarie DeWitt nella stagione 4

20

Nel frattempo, la terza stagione debutta questo venerdì su Netflix.

Black Mirror: Jodie Foster dirigerà Rosemarie DeWitt nella stagione 4

A poche ore dal debutto della terza stagione, Black Mirror accende i riflettori su un episodio del prossimo ciclo già ordinato da Netflix del quale la vincitrice di due Oscar Jodie Foster (Il silenzio degli innocenti) sarà la regista e Rosemarie DeWitt (La La Land, Cinderella Man: Una ragione per lottare) la protagonista.

Creata e scritta da Charlie Brooker, Black Mirror "scava all'interno del nostro disagio collettivo nei confronti del mondo moderno. Ogni episodio è un racconto tagliente e ricco di suspense che esplora i temi della tecno-paranoia contemporanea", secondo la descrizione ufficiale. "Senza dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti delle nostre viste. In ogni casa, su ogni scrivania, in ogni mano troviamo uno schermo al plasma, un monitor, uno smartphone - Black Mirror riflette la nostra esistenza nel XXI secolo così com'è".

Nessun altro dettaglio dell'episodio della Foster - che per il servizio di video in streaming ha diretto in passato House of Cards e Orange Is the New Black - è disponibile al momento. Netflix aveva ordinato 12 episodi per la terza stagione, poi divisi in due stagioni di 6 puntate ciascuna. La terza debutterà domani, venerdì 21 ottobre, mentre per la quarta bisognerà attendere il 2017.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming