Black Lightning 4: Il trailer ufficiale della stagione finale
La serie tv con Cress Williams si prepara a salutare il pubblico, ma potrebbe prima dare i natali a uno spin-off.

L'8 febbraio, Black Lightning tornerà sulla rete americana The CW (in Italia prossimamente su Netflix) con gli episodi della quarta stagione. In attesa di un atto che è stato già annunciato darà una conclusione alle storie di Jefferson Pierce e della sua famiglia, qui di seguito possiamo vederne il trailer ufficiale, il quale ci conferma una volta in più che il personaggio interpretato da Cress Williams non prenderà bene la morte dell'amico di lunga data Bill Henderson (l'ex membro del cast Damon Gupton).
L'addio di Black Lightning
"Non importa quanto mi sforzi di proteggere la mia famiglia, finirà sempre in tragedia" confessa Pierce nella clip, aggiungendo che "Non posso più essere l'uomo che ero". Qualcosa che sembra portare il protagonista ad ammettere a un certo punto che "Black Lightning è morto".
Ricordiamo nel frattempo che, in occasione dell'annuncio dell'imminente conclusione della serie tv, il produttore esecutivo Salim Akil aveva detto che, "sebbene la stagione 4 sia la fine di un viaggio, sono estremamente entusiasta di inaugurare un nuovo capitolo e proseguire la collaborazione con The CW mentre raccontiamo la storia di Painkiller", riferendosi alla possibilità che la serie generi uno spin-off incentrato sul personaggio interpretato da Jordan Calloway. Con Wonder Girl una delle due idee che la rete sta accarezzando nel tentativo di allargare ulteriormente il suo universo di storie DC.