Black-ish: La ginnasta Simone Biles e il cestista Dwight Howard tra le guest star dell'ultima stagione
L'ottava stagione della comedy familiare creata da Kenya Barris è attualmente in onda negli Stati Uniti, su ABC.
I Johnson stanno per dire addio per sempre al pubblico con l'ottava e ultima stagione di Black-ish, arrivata lo scorso 4 gennaio su ABC. Ma sarà un addio in grande stile visto che diversi graditi ospiti faranno capolino in questo ultimo ciclo di episodi. Non solo l'ex first Lady Michelle Obama che ha inaugurato la stagione apparendo nel primo episodio (la vedete nella foto in alto in una scena dell'episodio), ma anche altre celebrità faranno un cameo nei prossimi episodi.
Black-ish: Le guest star dell'ultima stagione
Nell'episodio di Black-ish in onda lo scorso 11 gennaio abbiamo visto la grande ginnasta Simone Biles ma anche Kenneth "Babyface" Edmonds, Magic Johnson, Daveed Diggs, Vivica A. Fox, Andrew "KingBach" Bachelor, Stephen A. Smith, Reid Scott e i giocatori di basket dei Los Angeles Lakers Dwight Howard, Kent Bazemore, DeAndre Jordan, Malik Monk e Kendrick Nunn.
Negli anni Black-ish, incentrata sulle vicende di una famiglia afroamericana guidata dal patriarca Andre 'Dre' (Anthony Anderson) e da sua moglie Rainbow (Tracy Ellis Ross) ha spesso ospitato celebrità per sensibilizzare su temi importanti come il razzismo e la disparità sociale sempre con ironia. Tra le star apparse nella serie in passato ricordiamo Zendaya, Sean "Diddy" Combs, Rashida Jones, Octavia Spencer, Tyra Banks, Mary J. Blige e molti altri.
In Italia potete recuperare le prime 6 stagioni di Black-ish su Disney+.