Big Sky affida un ruolo regolare a Reba McEntire nella stagione 3
Il casting dell'attrice e star della country music segue quello di Jensen Ackles, anche lui scritturato a tempo pieno per il prossimo ciclo di episodi.

Dopo il rinnovo per una terza stagione, in casa ABC si gettano già le basi per il prossimo mistero di Big Sky. E, a quanto pare, una parte importante la svolgerà Reba McEntire. L'attrice, anche star della musica country e vincitrice di un Grammy, ha firmato per ricoprire un ruolo regolare nella terza stagione del mistery drama ideato da David E. Kelley.
Il ruolo di Reba McEntire in Big Sky 3
Big Sky segue l'investigatrice privata Cassie Dewell (Kylie Bunbury) e la sua ex collega, il vicesceriffo Jenny Hoyt (Katheryn Winnick), mentre indagano su crimini locali nel Montana come rapimenti, guerre di droga e pericolose rivalità familiari. Reba McEntire, secondo TVLine, interpreterà Sunny Brick, la volubile matriarca di una famiglia che allestisce con successo spazi esterni e che ha una storia segreta di clienti misteriosamente scomparsi.
L'attrice, dagli appassionati di serie tv conosciuta soprattutto per la sitcom Reba andata in onda per sei stagioni e vista anche in Young Sheldon, raggiunge Jensen Ackles e Jamie-Lynn Sigler, anche loro promossi con ruoli regolari nella terza stagione. Ackles, lo ricordiamo, apparirà per la prima volta - nel ruolo di un nuovo sceriffo - nel finale della seconda stagione in onda negli Stati Uniti il 19 maggio (in Italia successivamente in streaming su Disney+).
Guarda Big Sky su Disney+