News Serie TV

Big Sky affida un ruolo regolare a Reba McEntire nella stagione 3

Il casting dell'attrice e star della country music segue quello di Jensen Ackles, anche lui scritturato a tempo pieno per il prossimo ciclo di episodi.

Big Sky affida un ruolo regolare a Reba McEntire nella stagione 3

Dopo il rinnovo per una terza stagione, in casa ABC si gettano già le basi per il prossimo mistero di Big Sky. E, a quanto pare, una parte importante la svolgerà Reba McEntire. L'attrice, anche star della musica country e vincitrice di un Grammy, ha firmato per ricoprire un ruolo regolare nella terza stagione del mistery drama ideato da David E. Kelley.

Il ruolo di Reba McEntire in Big Sky 3

Big Sky segue l'investigatrice privata Cassie Dewell (Kylie Bunbury) e la sua ex collega, il vicesceriffo Jenny Hoyt (Katheryn Winnick), mentre indagano su crimini locali nel Montana come rapimenti, guerre di droga e pericolose rivalità familiari. Reba McEntire, secondo TVLine, interpreterà Sunny Brick, la volubile matriarca di una famiglia che allestisce con successo spazi esterni e che ha una storia segreta di clienti misteriosamente scomparsi.

L'attrice, dagli appassionati di serie tv conosciuta soprattutto per la sitcom Reba andata in onda per sei stagioni e vista anche in Young Sheldon, raggiunge Jensen Ackles e Jamie-Lynn Sigler, anche loro promossi con ruoli regolari nella terza stagione. Ackles, lo ricordiamo, apparirà per la prima volta - nel ruolo di un nuovo sceriffo - nel finale della seconda stagione in onda negli Stati Uniti il 19 maggio (in Italia successivamente in streaming su Disney+).

Guarda Big Sky su Disney+
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo