News Serie TV

Big Sky 3: Rosanna Arquette sarà la madre di...

L'attrice di Pulp Fiction ricoprirà un ruolo che si preannuncia molto interessante nella terza stagione della serie crime thriller di ABC.

Big Sky 3: Rosanna Arquette sarà la madre di...

La terza stagione di Big Sky farà un tuffo nel passato complicato di Jenny (Katheryn Winnick). TVLine ci informa che la veterana del piccolo e grande schermo Rosanna Arquette ricoprirà un ruolo da guest star nei nuovi episodi della serie crime thriller di ABC. E non un ruolo qualsiasi ma proprio la madre del personaggio di Winnick.

Big Sky 3: I dettagli del personaggio di Rosanna Arquette

Arquette interpreterà Virginia "Gigi" Cessna, descritta come una donna carismatica che ha scelto un "mestiere particolare": quello di artista della truffa. Scopriremo che quando Jenny era una bambina, Gigi la usava nei suoi trucchi, e giustamente Jenny non ha mai perdonato la cosa a sua madre. Gigi è molto brava a entrare a gamba tesa nelle vite delle persone per poi scomparire nel nulla all'occorrenza. Quando la sua ultima truffa la porterà ad Helena, in Montana, Jenny capirà subito che sua madre si trova in città. Prima dell'impegno in Big Sky, Arquette è apparsa in decine di serie tv come The L Word, A proposito di Brian, Private Practice, Ray Donovan e The L Word: Generation Q.

La trama e il cast della terza stagione

La terza stagione di Big Sky, che avrà il sottotitolo di Deadly Trails, introdurrà diversi nuovi volti. Insieme ad Arquette ci sono Reba McEntire (Reba) nei panni di Sunny, un'abile allestitrice; Luke Mitchell (Blindspot) nel ruolo del figlio di Sonny, Cormac; Henry Ian Cusick (Lost) nel ruolo di Avery, un dirigente tecnologico; Seth Gabel (Salem) nei panni di Walter, un recluso che vive nel deserto del Montana; e Madalyn Horcher (Doom Patrol) e Anirudh Pisharody (9-1-1) in quelli di una coppia di turisti che arriva da New York.
Jensen Ackles (Supernatural), visto nel finale della seconda stagione, tornerà a tempo pieno nei panni di Beau Arlen, il nuovo sceriffo. Insieme a lui, oltre all'altra protagonista Kylie Bunbury, ci saranno Jamie-Lynn SiglerJ. Anthony Pena, anche loro promossi regolari.

Negli Stati Uniti la terza stagione di Big Sky debutterà su ABC il prossimo 21 settembre. In Italia è attesa poco dopo in streaming su Disney+, dove sono già disponibili li prime due stagioni.

Guarda Big Sky su Disney+
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo