Big Little Lies: Il teaser trailer della stagione 2 ne annuncia la data

-
278
Big Little Lies: Il teaser trailer della stagione 2 ne annuncia la data

Dopo aver vinto tutto quello che c'era da vincere, inclusi Emmy e Golden Globe, quest'estate il drama al femminile Big Little Lies tornerà in tv con un inaspettato secondo ciclo di episodi che, a giudicare dalle prime sequenze diffuse da HBO attraverso un teaser trailer, sembra mantenere a livelli altissimi la narrazione. Merito anche dell'aggiunta al cast della grande Meryl Streep.

La vincitrice di tre Oscar, che non vedevamo recitare in tv con un ruolo regolare dal 2003, interpreta Mary Louise Wright, la madre del defunto marito di Celeste, Perry, arrivata a Monterey con qualche domanda scomoda riguardo la morte di suo figlio. Interrogativi che lei non rivolge solo al personaggio di Nicole Kidman, come ci si potrebbe aspettare, ma anche alla Madeline di Reese Witherspoon. "Voglio sapere cos'è successo quella notte", le dice nella clip. "Sono molto tentata di chiederlo ma... non penso di poter sapere la verità, giusto?".

La stagione 2 di Big Little Lies, lo annuncia il teaser trailer, andrà in onda negli Stati Uniti dal 9 giugno e sarà proposta in Italia - presumibilmente in contemporanea - da Sky Atlantic e in streaming da NOW TV.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento