Schede di riferimento
News Serie TV

Big Little Lies, HBO ribadisce: Una terza stagione è improbabile

20

Per il presidente della rete "non c'è un posto chiaro verso cui andare".

Big Little Lies, HBO ribadisce: Una terza stagione è improbabile

Se la seconda stagione di Big Little Lies vi ha lasciato con diverse domande, in particolare su quell'ultimissima scena di cui non vi anticiperemo nulla, non sarete felici di leggere quanto il presidente di HBO Casey Bloys ha ribadito poche ore fa al TCA press tour estivo quando gli è stato chiesto se le cinque di Monterey torneranno con un terzo ciclo di episodi.

"Vorrei dire 'Mai dire mai', [ma] apparentemente, non c'è un posto chiaro verso cui andare, non c'è una storia chiara", ha detto Bloys ai giornalisti. "Detto questo, si tratta di uno straordinario gruppo di attori, produttori, sceneggiatori e registi, quindi se venissero tutti da me e mi dicessero 'Abbiamo la migliore idea - ascoltala!', mi troverebbero sicuramente bendisposto".

Non è la prima volta che Bloys affronta questo discorso. Solo pochi giorni fa, il presidente aveva detto: "Adoro questo gruppo - farei qualsiasi cosa con loro. Ma la realtà è che sono alcune delle attrici più impegnate di Hollywood... Penso però che non sia realistico. Voglio dire, se venissero tutte da me e mi dicessero 'Abbiamo sistemato tutti i nostri impegni!', allora sì. [Ma] non credo sia realistico".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming