Better Call Saul rinnovata per una quarta stagione

-
65
Better Call Saul rinnovata per una quarta stagione

Una settimana dopo il finale della terza stagione e quella sequenza che ha lasciato i fan in preda ai dubbi circa le sorti di uno dei protagonisti, AMC ha ufficializzato il rinnovo di Better Call Saul per un quarto ciclo di 10 episodi, in onda il prossimo anno.

Riconfermare lo spin-off prequel di Breaking Bad dev'essere stata una decisione facile per la rete via cavo, giacché stiamo parlando di una delle produzioni più acclamate della tv americana in tutto il mondo, nominata finora a 14 Emmy, incluso due volte come miglior serie drammatica.

"Sostenere artisti che rispettiamo e ammiriamo; offrire uno sviluppo dei personaggi davvero eccezionale e colpi di scena e svolte dalle diverse sfumature drammatiche; portare avanti un'eredità di audaci scelte creative; amare una scrittura che è la migliore nell'industria: sinceramente, 'Va tutto bene, amico'", ha commentato il presidente di AMC Charlie Collier. "Congratulazioni a Vince, Peter, Bob e tutte le persone coinvolte in Better Call Saul. Dateci la quarta stagione!".



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento