Better Call Saul 6: Cosa ci aspetta nella prossima, ultima stagione?
La serie tv prequel di Breaking Bad tornerà nel 2021.
La notizia risale allo scorso gennaio: Better Call Saul, la serie spin-off di Breaking Bad, si concluderà con la prossima, sesta stagione. I dettagli di cosa accadrà in questi episodi non possiamo saperli, chiaramente, ma trattandosi di un prequel possiamo facilmente farci un'idea. A questa si aggiungono i pensieri che il protagonista Bob Odenkirk (e non solo) ha condiviso nelle scorse ore con Deadline.
"Il mistero all'inizio della serie era chi fosse Saul Goodman. Abbiamo incontrato questo personaggio, Jimmy McGill, abbiamo scoperto molti lati di lui e lo abbiamo visto evolversi in Saul. Quest'anno [nella quinta stagione] lui ha visto la posta in gioco di quella scelta. Ha visto che è la vita o la morte". Poi l'attore ha aggiunto: "A questo punto il mistero è chi sia Kim".
Rhea Seehorn, che nella serie interpreta la sempre più sorprendente Kim Wexle, ha continuato: "Mi sento fortunata a non aver pensato a questo come a un arco gigantesco su questa maschera che si stacca. È stato come completare un puzzle, prendendo i pezzi che erano lì, in quelle sceneggiature brillanti che tanto dicevano senza far sapere nulla. Non so come andrà a finire, ma sono molto fortunata di poterlo fare onestamente, gradualmente, un passo alla volta". Il co-ideatore Peter Gould ha aggiunto: "Abbiamo molte idee su dove stanno andando Jimmy e Kim. Ce ne sono alcune di cui sono davvero entusiasta, ma c'è anche molta tristezza per come andranno le cose".