Bella Heathcote in Tulsa King 3, l'impressionante lista di guest star di The Studio e altre news in breve
Inoltre, Grosse Pointe Garden Society riunisce due star de Le regole del delitto perfetto e il trailer ufficiale di Dongjae, the Good or the Bastard.

- Tutte le guest star di The Studio
- Grosse Pointe Garden Society ospita Jack Falahee
- Il trailer ufficiale di Dongjae, the Good or the Bastard
Conosciuta per i suoi trascorsi in Strange Angel e L'uomo nell'alto castello, Bella Heathcote ha ottenuto un ruolo regolare nella terza stagione del crime drama di Paramount+ Tulsa King. Lo riporta Variety, aggiungendo che al cast si è unito anche James Russo (Horizon: An American Saga) con un ruolo ricorrente.
Heathcote vestirà i panni di Cleo Montague, una donna nata e cresciuta a Tulsa, figlia del proprietario di una distilleria. Russo sarà invece Ray 'Quiet' Renzetti, uno dei boss della mafia di New York, descritto come un uomo calmo e misurato.
I due si aggiungono ai recentemente annunciati Robert Patrick (1923) e Beau Knapp (SEAL Team), scelti per i ruoli di Jeremiah Dunmire, un uomo potente ed energico con tasche profonde nel commercio dei liquori, e Cole Dunmire, il figlio di Jeremiah, un giovane uomo di campagna con un fondo fiduciario e la follia negli occhi.
Tutte le guest star di The Studio
Apple TV+ ha ufficializzato l'impressionante lista di guest star della sua nuova comedy The Studio, in streaming dal 26 marzo, nella quale Seth Rogen interpreta il capo di uno studio cinematografico di Hollywood in crisi. Non prima di avervi consigliato di prendere un lunghissimo respiro, si tratta di Aaron Sorkin, Adam Scott, Anthony Mackie, Antony Starr, Arthur Keng, Bill Watterson, Bryan Cranston, Charli D'Amelio, Charlize Theron, Chris Gann, Courtney Pauroso, Dan Black, Dave Franco, David Krumholtz, Derek Wilson, Devon Bostick, Dewayne Perkins, Erin Moriarty, Greta Lee, Ice Cube, Jean Smart, Jen Statsky, Jessica Clements, Jessica St. Clair, Johnny Knoxville, Josh Hutcherson, Keyla Monterroso Mejia, Kit Hoover, Larry Brown, Lil Rel Howery, Lisa Gilroy, Lucia Aniello, Martin Scorsese, Matt Belloni, Nicholas Stoller, Olivia Wilde, Owen Kline, Parker Finn, Paul Dano, Paul W. Downs, Peter Berg, Quinta Brunson, Ramy Youssef, Rebecca Hall, Rhea Perlman, Ron Howard, Sarah Polley, Steve Buscemi, Sugar Lyn Beard, Ted Sarandos, Thomas Barbusca, Trevor Tordjman, Zac Efron, Zack Snyder, Ziwe e Zoë Kravitz.
Grosse Pointe Garden Society ospita Jack Falahee
Gli episodi 6 e 7 del nuovo mystery drama di NBC Grosse Pointe Garden Society ospiteranno Jack Falahee, attore conosciuto soprattutto per il suo ruolo ne Le regole del delitto perfetto. Falahee, che si riunirà con la co-star di quest'ultima Aja Naomi King, vestirà i panni di Pierce, l'affascinante proprietario della Goldman Properties, società immobiliare di Grosse Pointe. L'uomo avrà un incontro con il personaggio della King, Catherine, e nonostante le offrirà un colloquio con la sua società, diventerà un improbabile avversario.
Il trailer ufficiale di Dongjae, the Good or the Bastard
Paramount+ ha rilasciato il trailer ufficiale sottotitolato in italiano del K-drama Dongjae, the Good or the Bastard, disponibile in streaming dal 28 marzo. Il legal thriller segue Seo Dong-jae, che lavora presso la procura del distretto di Cheongju e ha un futuro incerto a causa dello stigma legato al suo passato di procuratore sponsorizzato. Mentre è alle prese con un caso di riqualificazione, gli viene assegnato quello dell'omicidio di una liceale e inizia un pericoloso percorso a cavallo tra il suo intuito di procuratore e il suo istinto di opportunista.