Belgravia: Le prime foto della miniserie in costume dell'ideatore di Downton Abbey
Il drama è ambientato a Londra durante il 19° secolo.
In occasione dell'inizio delle riprese, la britannica ITV e la statunitense Epix hanno rilasciato le primissime foto ufficiali di Belgravia, nuova miniserie in costume dell'ideatore di Downton Abbey Julian Fellowes, anche l'autore del romanzo omonimo che la ispira.
In onda prossimamente, il drama di 6 episodi è ambientato a Londra durante il 19° secolo ed esplora i segreti e gli scandali della locale alta società. Quando i Trenchard accettano un invito alla sontuosa festa organizzata dalla Duchessa di Richmond alla fatidica vigilia della Battaglia di Waterloo, la serata mette in moto una catena di eventi tra le cui conseguenze saranno chiamati a districarsi coloro i quali vivono dietro i sontuosi portoni del più elegante quartiere della città, inclusi i nuovi ricchi industriali con i quali l'alta società si ritrova suo malgrado a scambiare confidenze.
Il cast di Belgravia include Diana Kent (Mondo senza fine), Philip Glenister (Outcast), Tamsin Greig (Episodes), Emily Reid, Richard Goulding (Ripper Street), Alice Eve (Iron Fist), Tom Wilkinson (Michael Clayton), Harriet Walter (The Crown), Jeremy Newmark Jones, James Fleet (Outlander) e Diana Hardcastle (I Kennedy).