News Serie TV

Batwoman: Sebastian Roché e altre aggiunte al cast della serie tv

La serie con Ruby Rose ha esordito negli Stati Uniti la scorsa notte.

Batwoman: Sebastian Roché e altre aggiunte al cast della serie tv

In occasione dell'arrivo in tv negli Stati Uniti di Batwoman, nuova serie supereroistica ambientata nell'Arrowverse, apprendiamo dell'aggiunta al suo cast di diversi volti familiari, a cominciare da Sebastian Roché, attore ben noto al pubblico di The CW per i suoi trascorsi in The Original e Supernatural. Secondo Deadline, Roché interpreterà il Dott. Campbell, un chirurgo plastico e filantropo di Gotham City molto noto e rispettato.

Nel frattempo, The Hollywood Reporter annuncia l'ingaggio della conduttrice Rachel Maddow per il ruolo di Vesper Fairchild, un personaggio che i lettori di Batman conoscono bene. Si tratta di una celebrità televisiva e radiofonica che nei fumetti ha avuto una relazione romantica con Bruce Wayne. Almeno per ora, Maddow non apparirà nella serie ma si limiterà a prestare al personaggio la propria voce.

Infine, per Entertainment Weekly l'attore di The 100 Greyston Holt è stato scelto per il ruolo di Tyler, il marito di Sophie (Meagan Tandy), con la quale ricordiamo Kate Kane (Ruby Rose) ha avuto dei trascorsi romantici. Il personaggio, che i produttori avevano affidato inizialmente all'attore Eric Johnson (Smallville), avrà chiaramente un rapporto conflittuale con la supereroina, ancora molto legata a Sophie nonostante la loro rottura.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming