Schede di riferimento
News Serie TV

Batwoman dà un volto alla figlia di Alfred Pennyworth

Il personaggio sarà interpretato dall'attrice di The Royals Christina Wolfe.

Batwoman dà un volto alla figlia di Alfred Pennyworth

Il piccolo schermo continua ad approfondire l'affascinante mitologia di Alfred Pennyworth. Una costante negli ultimi anni, visto prima in Gotham e ora nella serie prequel Pennyworth, il fidato maggiordomo e braccio destro di Batman farà parlare di sé anche nella nuova serie di The CW Batwoman, i cui produttori hanno ingaggiato Christina Wolfe (The Royals) per il ruolo di sua figlia, Julia.

Secondo Entertainment Weekly, il personaggio farà il suo debutto nel settimo episodio, come mostra il trailer qui in basso. Un astuto e scaltro agente dei servizi segreti britannici, Julia condivide un passato complicato con Kate Kane (Ruby Rose), situazione che crea un problema quando entrambe si ritrovano con gli occhi puntati sullo stesso obiettivo. "Pensavo che Alfred ti avesse insegnato le buone maniere", dice Batwoman nella clip quando si ritrova a bisticciare con una figura mascherata che si rivela essere Julia. "Lasciamo mio padre fuori da questa cosa", le risponde lei con un sorriso beffardo.

L'episodio andrà in onda negli Stati Uniti questa domenica. Vale la pena notare che l'ora introdurrà anche Rifle (Garfield Wilson), un personaggio legato alla Many Arms of Death. Questo è un nome che ai lettori dei fumetti potrebbe non suonare nuovo. Si tratta infatti dell'organizzazione criminale contro la quale Batwoman, aiutata da Julia, ha agito nella run più recente dedicata alla vigilante di Gotham City.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming