News Serie TV

Batwoman: A Rachel Skarsten il ruolo del cattivo

La star di Reign raggiunge la protagonista Ruby Rose.

Batwoman: A Rachel Skarsten il ruolo del cattivo

La star di Reign Rachel Skarsten affiancherà Ruby Rose nell'episodio pilota di Batwoman, ennesima serie tv di The CW incentrata su un personaggio della DC Comics, in questo caso l'omonima supereroina di Gotham City introdotta nell'Arrowverse con il crossover Elseworlds.

Scritta da Caroline Dries (The Vampire Diaries), Batwoman segue Kate Kane librarsi sulle strade di Gotham come una combattente altamente addestrata e apertamente lesbica pronta a lottare contro la crescente scena criminale locale. Tuttavia, in una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di diventare un simbolo di speranza.

Secondo Deadline, Skarsten interpreterà Alice, la leader della banda Wonderland. Descritta come il Joker di questa storia, Alice è una donna tanto affascinante quanto maniacale la cui missione è minare il senso di sicurezza di Gotham. L'attrice raggiunge gli altri membri del cast Meagan Tandy (Teen Wolf), Camrus Johnson (Luke Cage) e Nicole Kang (YOU), interpreti rispettivamente di Sophie Moore, un agente privato e uno dei protettori più fidati di Gotham; Luke Fox, un lealista del Cavaliere Oscuro e il figlio di Lucius Fox; e Mary Hamilton, la loquace sorellastra di Kate.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti