News Serie TV

Bates Motel: Rihanna interpreterà Marion Crane nell'ultima stagione

91

L'annuncio al Comic-Con di San Diego e su Twitter con un video.

Bates Motel: Rihanna interpreterà Marion Crane nell'ultima stagione

Quando lo scorso maggio Carlton Cuse anticipò che Bates Motel introdurrà il personaggio di Marion Crane nella sua quinta e ultima stagione, nessuno probabilmente pensò a Rihanna come sua interprete ideale. Eppure, in occasione del panel della serie al Comic-Con di San Diego, il co-ideatore e produttore esecutivo ha annunciato che sarà proprio la celebre pop-star a portare sul piccolo schermo il ruolo che fu di Janet Leigh nel film di Alfred Hitchcock Psycho.

Quella tra Rihanna e Bates Motel non è una storia d'amore nata nelle ultime ore. In passato, la cantante si è definita una grande fan della serie horror di A&E, incoraggiando i produttori a raggiungerla a un suo concerto. Parlando dell'introduzione del personaggio di Marion, Cuse aveva detto che "sarà un grande momento", aggiungendo che apparirà in più di un episodio, che vedremo la sua iconica scena della doccia e che la stagione conclusiva "sarà la nostra versione di Psycho. Ci scontreremo con alcuni avvenimenti narrati nel film, ma non ci limiteremo a rifare Psycho perché sarebbe noioso".

Mentre Rihanna annuncia il suo casting con un video su Twitter, dalla convention di San Diego arriva anche la notizia che le star della serie Nestor Carbonell, Freddie Highmore e Max Thieriot dirigeranno tre degli ultimi 10 episodi.

Comic-Con 2016



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming