News Serie TV

Barrett Foa lascia momentaneamente NCIS: Los Angeles

L'attore si assenterà nei primi episodi della stagione 11 a causa di un altro impegno.

Barrett Foa lascia momentaneamente NCIS: Los Angeles

NCIS: Los Angeles dovrà fare a meno del mago del computer Eric Beal per un certo periodo di tempo. TVLine riporta che l'attore Barrett Foa si assenterà in cinque dei primi sei episodi della stagione 11 del procedurale di CBS, al fine di perseguire un'altra opportunità professionale (sarà a teatro a St. Louis in una rappresentazione di Angels in America).

Chiaramente, l'assenza di Foa si tradurrà in una momentanea uscita di scena del suo personaggio, che a livello narrativo sarà giustificata in questo modo: Hetty (Linda Hunt) assegnerà ad Eric una missione clandestina con una società esterna. Come andranno le cose lo si scoprirà in tardo autunno, quando Eric tornerà nella squadra e, come da tradizione in NCIS: Los Angeles, la situazione prenderà una piega pericolosa e lui dovrà fare affidamento sui suoi compagni per uscirne indenne.

Lo spin-off di NCIS tonerà negli Stati Uniti il 29 settembre. In Italia, invece, i restanti episodi inediti della stagione 10 andranno in onda su Rai2 a settembre.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming