Baby rinnovata per una terza e ultima stagione
L'annuncio di Netflix in occasione dell'inizio delle riprese a Roma.
Netflix si prepara a far calare il sipario sulle storie dei ragazzi del Liceo Collodi. In occasione dell'inizio delle riprese a Roma, il servizio di video in streaming ha confermato il rinnovo del teen drama italiano Baby per una terza e ultima stagione, disponibile nel 2020.
L'adolescenza dei protagonisti sta finendo, la maggiore età è alle porte e ogni personaggio è ora costretto a guardarsi allo specchio nella sua vera essenza. Nella terza stagione, Chiara, Ludovica e gli altri dovranno fare i conti con i propri errori e le proprie mancanze. E mentre i loro segreti vengono infine a galla, i loro genitori si mostrano sempre più impotenti (e indifferenti) nei loro confronti, proprio ora che avrebbero più bisogno del loro aiuto. Qualcuno cerca nell'amore la forza per lasciarsi andare, mentre qualcun altro riconosce e persegue i propri obiettivi, in una chiusura del cerchio che per forze di cose si completa anche fuori le mura scolastiche.
Confermati i GRAMS (il collettivo formato dai giovani autori Antonio Le Fosse, Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol) alla sceneggiatura. "Siamo emozionati di annunciare la terza stagione di Baby, che farà anche da conclusione", hanno dichiarato in un comunicato. "È incredibile in quanti abbiate fatto questo viaggio con noi e i nostri personaggi. Vi siamo grati per aver amato questa serie, per averla seguita. Riteniamo che i personaggi abbiamo completato il loro percorso e che dopo tre stagioni la storia sia arrivata alla sua naturale conclusione. Siamo enormemente soddisfatti di essere arrivati fin qui e pronti al gran finale".