Avenue 5: Hugh Laurie è un capitano spericolato nel primo trailer
La comedy di Armando Iannucci arriva su HBO a gennaio 2020.
Avenue 5, attesa comedy sci-fi del creatore della pluiripremiata Veep Armando Iannucci, si svela nel primo trailer. Nella clip vediamo per la prima volta Hugh Laurie nei panni di Ryan Clark, il capitano dell'astronave da crociera che permette i viaggi nel sistema solare. Avenue 5, ambientata 40 anni nel futuro oltre i confini nel nostro mondo, immagina come sarebbero le cose se tra qualche decennio diventassero realtà i viaggi turistici nello spazio.
Come si intuisce dal trailer, i viaggi nel sistema solare non saranno una cosa semplice per il capitano Clark e il suo equipaggio che dovranno immediatamente gestire un'emergenza che mette in pericolo la vita di tutti i passeggeri. Se sembra difficile affrontare una tempesta in mare, che succederà in un contesto senza gravità? Le conseguenze sembrano comunque esilaranti.
Nel cast della serie si annoverano anche Josh Gad nei panni del miliardario Herman Judd, il volto e il nome dietro Avenue 5; Zach Woods (Silicon Valley) in quelli di Matt Spencer, il responsabile delle relazioni con i clienti dell'astronave; e ancora Rebecca Front (Poldark), Nikki Amuka-Bird (Luther), Lenora Crichlow (Deception), Suzy Nakamura (Dr. Ken) ed Ethan Phillips (Star Trek: Voyager).
Avenue 5 debutterà su HBO il prossimo gennaio.