Schede di riferimento
News Serie TV

Atypical 3: Sam va al college nel trailer ufficiale della nuova stagione

Il dramedy con Keir Gilchrist tornerà su Netflix il 1° novembre.

Atypical 3: Sam va al college nel trailer ufficiale della nuova stagione

Un intero nuovo mondo attende Sam nella terza stagione di Atypical, il che non sta a significare che questa volta le cose sono più semplici. Come possiamo iniziare ad apprezzare nel trailer ufficiale che Netflix ha diffuso in attesa del lancio dei nuovi episodi il 1° novembre, tutt'altro tipo di sfide e cambiamenti repentini mettono ulteriormente alla prova questo 19enne affetto da sindrome dello spettro autistico (Keir Gilchrist) lungo la strada verso il successo.

Nel frattempo, a casa, sua madre Elsa (Jennifer Jason Leigh) continua il suo viaggio alla scoperta di sé, appesantita delle preoccupazioni di un matrimonio con Doug (Michael Rapaport) che fatica a rimettersi in piedi e dalla consapevolezza che i suoi figli stanno diventando sempre più indipendenti. Questo riguarda anche Casey (Brigette Lundy-Paine), la sorella di Sam, divisa tra le attenzioni di Evan e quelle di Izzie.

Come annunciato precedentemente, la stagione 3 di Atypical coinvolge per la prima volta due veterani della commedia: Sara Gilbert (The Conners) nel ruolo di Judd, una professoressa universitaria irritabile e cronicamente insoddisfatta, ed Eric McCormack (Will & Grace) in quello di Shinerock, un eccentrico professore d'arte che ama sfidare e ispirare i propri studenti.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming