Attrazione fatale: Il trailer ufficiale della serie tv con Lizzy Caplan e Joshua Jackson
Il remake moderno del film di culto del 1987 arriverà in Italia su Paramount+ il 1° maggio.

Paramount+ ha diffuso il trailer ufficiale di Attrazione fatale, la sua nuova serie originale basata sull'omonimo classico del cinema degli anni '80, disponibile in streaming dal 30 maggio negli Stati Uniti e dal giorno successivo in Italia. Al centro della scena due talenti amatissimi del piccolo schermo: Lizzy Caplan e Joshua Jackson, visti rispettivamente in Masters of Sex e Dawson's Creek.
Attrazione fatale: La trama della serie tv
Disponibile dal 1° maggio con i primi tre episodi (poi un nuovo appuntamento ogni lunedì), Attrazione fatale è un thriller psicosessuale che, attraverso una lente moderna, racconta una storia di privilegi, disturbi della personalità, dinamiche familiari e omicidio. Dopo aver scontato 15 anni di detenzione per l'assassinio di Alex Forrest, Dan Gallagher (Jackson) torna in libertà con l'obiettivo di riconnettersi con la sua famiglia e dimostrare la propria innocenza. Nel 2008, quando Dan aveva incontrato per la prima volta Alex, era un uomo sposato il cui mondo cominciò a sgretolarsi dopo che l'avventura di una notte con l'avvocatessa Alex Forrest (Caplan) e la loro breve relazione minacciò di distruggere la vita che lui aveva costruito con la moglie Beth (Amanda Peet).
Il resto del cast include Alyssa Jirrels (As We See It) nel ruolo della figlia dei Gallagher, Ellen, oltre a Toby Huss (Dickinson), Reno Wilson (Good Girls) e Brian Goodman (Rizzoli & Isles). La serie è una creazione del duo di Dirty John Alexandra Cunningham e Kevin J. Hynes e la prima stagione si compone di 8 episodi.