Attrazione fatale diventa una serie tv

- Google+
73
Attrazione fatale diventa una serie tv

Un altro classico del cinema riprende vita in tv. Il network FOX e lo studio di produzione Paramount Television hanno unito le forze per portare sul piccolo schermo, con una miniserie evento, Fatal Attraction, thriller basato sul film del 1987 con Michael Douglas e Glenn Close Attrazione fatale, lo riporta Deadline.

Scritta e prodotta a livello esecutivo da Maria e André Jacquemetton (Mad Men), stando alle prime indiscrezioni la serie ruota attorno a un uomo sposato la cui imprudenza torna a tormentarlo. Nella pellicola, diretta da Adrian Lyne, Douglas e Close vestono i panni di un avvocato di successo di Manhattan, felicemente sposato e padre affettuoso, e della sua lunatica amante, con la quale trascorre un fine settimana di passione. Quando l'uomo crede di poter tornare indisturbato alla sua vita di sempre, lei comincia a perseguitare lui e la sua famiglia.

L'interesse della FOX per Fatal Attraction non è causale: David Madden, attuale presidente della divisione Entertainment, contribuì allo sviluppo del film durante i suoi giorni alla Paramount. Per quest'ultima si tratta dell'ennesimo tentativo di portare in tv una sua proprietà dopo The Truman Show, Narc, Ghost, American Gigolo e Urban Cowboy della stessa FOX, solo per ricordarne alcuni.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento