News Serie TV

Attrazione fatale: Amanda Peet sarà la moglie di Joshua Jackson nella serie basata sul film cult

Il remake del thriller psicosessuale uscito nel 1987 arriverà prossimamente in streaming su Paramount+.

Attrazione fatale: Amanda Peet sarà la moglie di Joshua Jackson nella serie basata sul film cult

Amanda Peet eredita il ruolo che nel film Attrazione fatale fu di Anne Archer nella serie tv basata sul film, in lavorazione a Paramount+ (servizio di video in streaming che dovrebbe debuttare anche in Italia entro la fine dell'anno). L'attrice raggiunge i precedentemente annunciati Joshua Jackson e Lizzy Caplan, scelti per i ruoli di Dan Gallagher e Alex Forrest, i personaggi che nel thriller psicosessuale diretto da Adrian Lyne erano interpretati da Michael Douglas e Glenn Close.

Attrazione fatale: La trama della serie tv

Nel film Michael Douglas era Dan, un avvocato sposato che aveva un'avventura di una notte con l'avvocatessa Alex (Close) mentre sua moglie era fuori città. Dopo quella notte, Alex sviluppava una vera e proprio ossessione per Dan con esiti disastrosi. Secondo le prime informazioni, il reboot di Paramount+ rispolvererà quella stessa storia ed esplorerà l'attrazione fatale e i temi senza tempo del matrimonio e dell'infedeltà, parlando di come la cultura moderna ha a che fare con donne forti, disordini della personalità, vergogna delle vittime e controllo coercitivo. Alexandra Cunningham (già sceneggiatrice di serie come Dirty John e Bates Motel) sarà autrice, produttrice esecutiva e showrunner della serie.

Il personaggio di Amanda Peet

Amanda Peet ha recitato in decine di serie tv tra cui ricordiamo Dirty John: The Betty Broderick Story, Brockmire, Togetherness e The Good Wife. Nella serie Fatal Attraction sarà la moglie di Dan, Beth Gallagher, descritta come una moglie leale, una madre amorevole e una piccola imprenditrice di successo il cui mondo si sgretola quando la mancanza di discrezione di suo marito Dan minaccia di distruggere la loro vita insieme.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo