Atlanta rinnovata per una terza stagione

- Google+
1
Atlanta rinnovata per una terza stagione

Il momento meritatamente fortunato di Donald Glover continua. Dopo lo straordinario successo di This Is America, il cui videoclip ha raccolto finora 250 milioni di visualizzazioni su YouTube, l'attore, comico e rapper anche conosciuto come Childish Gambino ha ottenuto da FX l'okay per la produzione di una terza stagione di Atlanta, la comedy da lui creata, scritta, diretta e interpretata.

"Atlanta è fenomenale, raggiungendo e superando ciò che poche serie tv sono riuscite a fare", ha dichiarato il presidente della programmazione originale di FX Nick Grad in un comunicato. "Con la seconda stagione, Donald e i suoi collaboratori hanno elevato la serie ad altezze ancora maggiori, dopo l'enorme successo della loro pluripremiata prima stagione. Siamo grati ai produttori, al cast e alla troupe, tutti straordinari, per aver raggiunto questo livello di eccellenza e condividiamo con il nostro pubblico l'entusiasmo per la terza stagione, consapevoli che continueranno a condurci in luoghi inaspettati ed emozionanti".

In Italia in onda su Fox ogni giovedì alle ore 21:00 (fino al 14 giugno), Atlanta segue Glover nei panni di Earn, ex studente di Princeton che si reinventa manager cercando di far decollare la carriera di suo cugino Alfred (Brian Tyree Henry), un rapper. La serie è stata premiata ai Golden Globe come miglior comedy, mentre Glover ha ricevuto sia il Golden Globe sia l'Emmy come miglior attore protagonista in una comedy.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento