Arrow: Un volto storico della serie non tornerà nella stagione 7

- Google+
54
Arrow: Un volto storico della serie non tornerà nella stagione 7

Dopo le belle notizie delle ultime settimane, Arrow rischia di dare una grossa delusione ai suoi fan: uno dei volti storici della serie supereroistica di The CW incentrata su Freccia Verde, tra i co-protagonisti sin dal primo episodio, appenderà al chiodo i panni del suo personaggio al termine della sesta stagione attualmente in onda.

Si tratta di Paul Blackthorne, il quale non riprenderà il ruolo del detective Quentin Lance - con il quale Oliver Queen/Green Arrow (Stephen Amell) ha avuto sempre un rapporto altalenante - nella recentemente annunciata settima stagione. Le ragioni di questo passo indietro non sono chiare, ma il fatto che l'annuncio precisi che Blackthorne non sarà più un membro del cast regolare lascia pensare che la porta sia stata lasciata socchiusa alla possibilità di un suo futuro ritorno come guest star.

Oltre al rinnovo per una settima stagione, di recente Arrow ha allietato i fan con la notizia del ritorno a tempo pieno di Colton Haynes nei panni di Roy Harper. In attesa di rivederlo dal prossimo autunno, ricordiamo che in Italia la programmazione della sesta stagione è in pausa e riprenderà il 4 giugno su Premium Action, quando questo e gli altri canali Mediaset Premium saranno disponibili anche sulla piattaforma Sky.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento