News Serie TV

Arrow shock: Emily Bett Rickards lascia prima della stagione finale

39

L'attrice annuncia su Instagram l'addio alla serie tv e al personaggio di Felicity Smoak.

Arrow shock: Emily Bett Rickards lascia prima della stagione finale

Incredibile, ma vero: Arrow dovrà fare a meno di Felicity Smoak nell'ottava e ultima stagione. L'attrice Emily Bett Rickards, sua interprete sin dal terzo episodio della serie supereroistica di The CW, ha ammesso su Instagram che "Felicity e io siamo molto legate, ma dopo sette stagioni vi saluteremo", ringraziando tutti per "i momenti che abbiamo condiviso, gli ascensori che abbiamo preso, i mostri che abbiamo affrontato e che ci hanno spaventato, e gli hamburger che abbiamo mangiato. La terrò sempre nel mio cuore e spero possiate farlo anche voi, perché non sarebbe esistita se non fosse stato per tutti voi".

Coinvolta inizialmente come guest star, entrata subito nel cuore degli spettatori e confermata a tempo pieno negli episodi successivi, Rickards annuncia il suo addio ad Arrow poche settimane dopo la notizia che la serie tv si concluderà - presumibilmente il prossimo autunno - con un'ottava stagione di 10 episodi. In un comunicato, i produttori esecutivi Greg Berlanti e Beth Schwartz hanno dichiarato: "Abbiamo avuto il piacere di lavorare con Emily sin dalla prima stagione e in questi ultimi sette anni ha dato vita a uno dei personaggi più amati della tv. Sebbene abbiamo il cuore infranto nel vedere sia Emily sia Felicity lasciare la serie, siamo assolutamente dalla parte di Emily e dei suoi sforzi per il futuro. Avrà sempre una famiglia in Arrow".

Rickards lascerà il cast di Arrow al termine della settima stagione attualmente in onda (in Italia ogni martedì alle ore 21:15 su Premium Action), come precisato da Schwartz al WGFestival 2019. L'attrice aveva informato i produttori delle sue intenzioni da tempo, così da permettergli di pianificare un finale adeguato per il suo personaggio. E in merito a un suo possibile ritorno nell'ultima stagione, anche solo come guest star, Rickards ha detto: "Non posso dire nulla al riguardo".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming