News Serie TV

Arrow: Katie Cassidy tornerà regolarmente nella stagione 6, ma...

85

L'attrice apparirà anche nel finale di stagione di Legends of Tomorrow.

Arrow: Katie Cassidy tornerà regolarmente nella stagione 6, ma...

Sebbene il suo non sia stato un vero e proprio addio, Katie Cassidy tornerà a essere un membro del cast regolare di Arrow nella sesta stagione, in onda su The CW dal prossimo autunno. Un ritorno le cui fondamenta saranno gettate negli ultimi due episodi della stagione attualmente in onda, quando vedremo l'attrice riprendere il ruolo di Black Siren, la versione Terra-Due della defunta Laurel Lance, ruolo che manterrà negli episodi successivi.

"Una delle cose che più ci entusiasma di Arrow è che andiamo dove la storia ci porta", commenta il co-showrunner Marc Guggenheim in un comunicato. "L'anno scorso, la storia ci ha portato alla tragica morte di Laurel Lance. Quest'anno, il finale di metà stagione ha introdotto il doppelgänger di Laurel, Black Siren. L'interpretazione coraggiosa di Katie di questo personaggio ci ha talmente sorpresi da aver capito che la sua storia non era ancora finita. Non potremmo essere più felici di ridare il benvenuto a Katie in Arrow nei panni di Black Siren, sebbene le sue apparizioni in Arrow e DC's Legends of Tomorrow durante questa stagione non le abbiano mai fatto lasciare davvero la famiglia".

In Italia, la stagione 5 di Arrow è in onda ogni sabato alle ore 22:55 su Italia1. Prima di tornare in quest'ultima, Cassidy apparirà nel finale della seconda stagione di Legends of Tomorrow, in questo caso nei panni di Laurel.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo