Arrow: John Barrowman tornerà nell'ultima stagione
Lo ha rivelato la star Stephen Amell al Fan Expo Boston 2019.
Sebbene non rivedremo Emily Bett Rickards, e forse neppure Colton Haynes, almeno un altro volto storico di Arrow non salterà l'appuntamento con la stagione conclusiva. In occasione del Fan Expo Boston 2019, il protagonista della serie supereroistica di The CW Stephen Amell si è lasciato scappare che John Barrowman, noto per aver interpretato Malcolm Merlyn, apparirà nella serie un'ultima volta.
Nel momento in cui la notizia del ritorno di Barrowman si è diffusa, quest'ultimo ha condiviso su Instagram una foto della sua sedia sul set, scrivendo nella didascalia: "Quindi il sacco è stato vuotato a Boston. Amo lavorare con il team di Arrow. Cosa succederà nella stagione 8? Dovrete guardarla per scoprirlo".
Come i fan ricorderanno, Malcolm Merlyn è morto eroicamente nel finale della quinta stagione, quando ha salvato la vita alla figlia Thea dopo che quest'ultima aveva calpestato una mina. Barrowman è apparso poi nel crossover del 2018, Elseworlds, ma in quell'occasione il suo personaggio era un poliziotto. È difficile dire quindi chi sarà questa volta, e in quali circostanze lo ritroveremo.
Lunga solo 10 episodi, l'ottava stagione andrà in onda negli Stati Uniti dal 15 ottobre. Il ritorno di Barrowman segue quelli di Colin Donnell (interprete di Tommy Merlyn), Susanna Thompson (Moira Queen), Josh Segarra (Adrian Chase) e Rila Fukushima (Tatsu Yamashiro/Katana).