Arrow: Colton Haynes confermato nell'ultima stagione
L'attore riprenderà il ruolo di Roy Harper/Arsenal.
Pericolo scampato: Arrow non farà a meno di Roy Harper nella sua camminata lungo il viale del tramonto. Entertainment Weekly conferma che Colton Haynes riprenderà il suo amato ruolo nell'ottava e ultima stagione della popolare serie supereroistica di The CW. La notizia segue di due mesi l'annuncio raggelante della showrunner Beth Schwartz, secondo il quale l'attore aveva lasciato il cast regolare.
"Non avremmo potuto concludere la serie senza rivederlo" ha detto ora Schwartz alla rivista, spianando evidentemente la strada al probabile ricongiungimento di Roy con Thea, dopo le recenti notizie del ritorno nella serie anche di Willa Holland. In effetti, i due personaggi avevano deciso di lasciare Star City nel bel mezzo della sesta stagione, per occuparsi di un'altra missione in giro per il mondo. Lo scorso anno, Roy era tornato nuovamente in città, annunciando la rottura con Thea dopo la sua decisione di riportarlo in vita attraverso una Fossa di Lazarus. Lasciare in sospeso la loro storia sarebbe stato quindi un torto verso i fan insensato e ingiustificabile.
Gli ultimi 10 episodi di Arrow andranno in onda negli Stati Uniti dal 15 ottobre. Questi ritorni si aggiungono a quelli di Colin Donnell (interprete di Tommy Merlyn), Susanna Thompson (Moira Queen), Josh Segarra (Adrian Chase), Rila Fukushima (Tatsu Yamashiro/Katana), John Barrowman (Malcolm Merlyn) e Byron Mann (Yao Fei).