Arrow: Colin Donnell e Josh Segarra torneranno nell'ultima stagione
Riprenderanno i ruoli di Tommy Merlyn e Adrian Chase, rispettivamente.
La showrunner di Arrow Beth Schwartz ha rivelato a Entertainment Weekly che Colin Donnell e Josh Segarra riprenderanno i ruoli di Tommy Merlyn, il migliore amico di Oliver Queen, e di Adrian Chase, il big bad della stagione 5 anche conosciuto come Prometheus, nell'ottavo e ultimo ciclo di episodi. Le cose, tuttavia, non andranno come i fan potrebbero aspettarsi.
"Adrian Chase torna in modo diverso dal previsto", ha detto Schwartz. "Ne siamo davvero entusiasti perché ovviamente è uno dei nostri villain preferiti". Allo stesso modo, Donnell non interpreterà "il Tommy che conosciamo", ha stuzzicato il produttore esecutivo Marc Guggenheim.
L'ottava stagione di Arrow andrà in onda su The CW dal 15 ottobre. In questi 10 episodi conclusivi, Oliver si troverà ad affrontare la sua battaglia più impegnativa, quella che lascerà il multiverso in bilico. In Italia, prosegue nel frattempo la programmazione della settima inedita, ogni martedì alle ore 21:15 su Premium Action e dal giorno successivo in streaming su Infinity.