Arrow arruola un attore di Jessica Jones, The Flash ospita Ashley Rickards
Wil Traval interpreterà un noto supereroe della DC, la star di Awkward si unisce a Mirror Master.
Da un universo fumettistico a un altro. Wil Traval, l'attore che ha interpretato Will Simpson in Marvel's Jessica Jones, ha ottenuto il ruolo di un famoso supereroe della DC Comics nella stagione 5 di Arrow. Nel frattempo, la star di Diario di una nerd superstar Ashley Rickards torna in tv con un ruolo nella stagione 3 di The Flash.
In Arrow, nuovamente in onda negli Stati Uniti dal 5 ottobre, Traval vestirà i panni di Human Target (personaggio già visto in tv nella serie omonima del 2010), un'esperta guardia del corpo e un maestro del travestimento che assume l'identità di coloro che sono stati presi di mira da spietati assassini. Il personaggio, anche conosciuto come Christopher Chance, apparirà nel quinto episodio, quando il suo prossimo cliente risponde al nome di... Oliver Queen!
Secondo E! Online, The Flash (su The CW dal 4 ottobre) ha affidato alla Rickards il ruolo di The Top, uno dei membri più pericolosi dei Rogues. Conosciuta nei fumetti come la sua versione maschile Roscoe Dillon, Rosalind 'Rosa' Dillon è un villain capace di roteare a tutta velocità causando vertigini alle sue vittime. La vedremo nel quarto episodio, lo stesso che introdurrà un noto personaggio legato alla mitologia di Flash, il villain Mirror Master/Sam Scudder (interpretato dalla star di Aquarius Grey Damon), del quale è il braccio destro.
In Italia, tutte le stagioni di Arrow (ad eccezione della quarta, attesa per il 24 agosto) e The Flash sono disponibili in streaming su Infinity.