News Serie TV

Arrow: Anche Willa Holland tornerà nell'ultima stagione!

44

L'attrice riprenderà il ruolo di Thea Queen in un arco di episodi.

Arrow: Anche Willa Holland tornerà nell'ultima stagione!

Speedy c'è! Lo showrunner di Arrow Beth Schwartz ha confermo che uno dei personaggi più amati della serie supereroistica, Thea Queen, la sorella minore di Oliver, tornerà in un arco di episodi dell'ottava e ultima stagione, ovviamente con Willa Holland nuovamente nei suoi panni.

"Siamo entusiasti di riavere Willa nella nostra stagione conclusiva", ha detto Schwartz. Un membro del cast originario, l'attrice aveva lasciato Arrow a metà della sesta stagione, quando Thea e l'amore della sua vita, Roy Harper, avevano deciso di partire da Star City e occuparsi di un'altra missione in giro per il mondo. Più tardi, durante la settima stagione, Colton Haynes e il suo Roy erano tornati in città, ma senza Thea, a causa di un litigio dovuto alla sua decisione di riportarlo in vita con una Fossa di Lazarus. Da allora, il personaggio era apparso solo in un altro episodio, il dodicesimo della stagione scorsa, ma solo in un documentario sull'ascesa di Oliver Queen da ricco playboy a salvatore della città.

Arrow tornerà in onda negli Stati Uniti su The CW il 15 ottobre. Il ritorno della Holland si aggiunge a quelli di Colin Donnell (interprete di Tommy Merlyn), Susanna Thompson (Moira Queen), Josh Segarra (Adrian Chase), Rila Fukushima (Tatsu Yamashiro/Katana) e John Barrowman (Malcolm Merlyn).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming