News Serie TV

Arrivi nei cast di Black Mirror, Casual e Murder in the First

2

I casting coinvongono Malachi Kirby (Roots), Dylan Gelula (Unbreakable Kimmy Schmidt) e Tiffany Dupont (Greek).

Arrivi nei cast di Black Mirror, Casual e Murder in the First

Netflix ha affidato all'attore in ascesa Malachi Kirby (Roots) un ruolo in uno dei 12 episodi della terza stagione del drama antologico Black Mirror. Nella puntata, intitolata Men Against Fire, Kirby (nella foto) vestirà i panni di un personaggio i cui dettagli non sono al momento noti. L'attore britannico raggiunge gli altri membri del cast Mackenzie Davis (Sopravvissuto: The Martian), Gugu Mbatha-Raw (Jupiter: Il destino dell'universo), Bryce Dallas Howard (Jurassic World) e Alice Eve (Notte al museo: Il segreto del faraone).

Da una piattaforma streaming a un'altra: l'attrice di Unbreakable Kimmy Schmidt Dylan Gelula ha ottenuto un ruolo ricorrente nella seconda stagione della comedy di Hulu Casual. Secondo Deadline, l'ultima aggiunta al cast vestirà i panni di Aubrey, una studentessa della nuova scuola di Laura. Descritta come una ragazza sicura di sé, ironica e intelligente, Aubrey diventa la migliore amica del personaggio interpretato da Tara Lynne Barr.

Nel frattempo, Tiffany Dupont (Greek) ha firmato con TNT per un ruolo ricorrente nella stagione 3 del crime drama Murder in the First. Interpreterà Serena Parrish, una giovane donna la quale si è fetta un nome nel mondo dell'informazione sportiva dominato dagli uomini con il suo aggressivo blog indipendente. Come unica amministratrice di "The Parrish Report Dot Com", Serena è tenacemente alla ricerca della prossima grande notizia.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming