Arrested Development: La stagione 5 si farà, assicura Brian Grazer
L'inizio delle riprese è imminente, fa sapere il produttore.

Un altro anno è passato e della fantomatica quinta stagione di Arrested Development continua a non esservi traccia. Per quei fan che, comprensibilmente, hanno cominciato a perdere le speranze sul ritorno in tv della folle famiglia Bluth, arrivano ora le rassicurazioni del produttore Brian Grazer.
Dopo aver detto in passato che il nuovo ciclo di episodi sarebbe arrivato su Netflix nella tarda primavera del 2016, e tutti sappiamo che così non è stato, al press tour invernale della Television Critics Association Grazer ha spiegato che nulla è perduto e che Netflix è ancora determinata a produrre altri episodi della comedy di culto. Ci sono stati dei ritardi, ma la produzione si aspetta di concludere positivamente la trattativa con il numeroso cast "entro un paio di settimane", consentendo così - finalmente! - l'inizio delle riprese.
La ragione di questo allungamento dei tempi è presto spiegata: le agende estremamente fitte di impegni dei membri principali del cast - Jason Bateman, Jeffrey Tambor, Jessica Walter, Will Arnett, Portia de Rossi, David Cross, Tony Hale, Michael Cera e Alia Shawkat. "Credo che siamo riusciti a trovare un modo per organizzare il lavoro di tutti, permettendogli di continuare a fare film e altre cose", ha detto il produttore a Vulture.