News Serie TV

Arrested Development, Jessica Walter: Jeffrey Tambor mi ha molestata verbalmente

Le rivelazioni a pochi giorni dal debutto su Netflix della stagione 5.

Arrested Development, Jessica Walter: Jeffrey Tambor mi ha molestata verbalmente

Jeffrey Tambor non si è ancora lasciato alle spalle il momento più difficile della sua carriera. Tre mesi dopo il licenziamento da Transparent, nuove accuse di molestie hanno riportato il vincitore dell'Emmy sulle pagine dei giornali e dei siti web, questa volta rimproverato da Jessica Walter, che di recente è tornato ad affiancare nell'imminente quinta stagione della comedy di Netflix Arrested Development.

Sullo schermo il volto di Lucille Bluth, la moglie del personaggio interpretato da Tambor, George Sr., in un'intervista con il New York Times Walter ha rivelato di essere stata molestata verbalmente dal collega. "Non ha mai oltrepassato il limite nel nostro show, con nessuno, per qualsivoglia cosa sessuale. Verbalmente, sì, mi ha molestata, ma si è scusato" ha detto l'attrice tra le lacrime, con Tambor seduto poco distante da lei. "In quasi sessant'anni di carriera, nessuno mi aveva mai urlato in quel modo sul set".

Walter non ha approfondito le sue affermazioni, ma ha assicurato che quanto accaduto non le impedirà di lavorare ancora con Tambor. "Non voglio portargli rancore. Lo rispetto come attore. Ci conosciamo da anni, molti anni... Ovviamente, tornerei a lavorare con lui in un batter d'occhio". Cosa che, come sappiamo, non avverrà invece nella quinta e ultima stagione di Transparent, dopo che Amazon ha allontanato l'attore in seguito alle accuse di molestie sessuali dell'ex assistente Van Barnes e dalla co-star Trace Lysette, da lui definite "false".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming