Apple TV+ ordina la sua serie in costume, The Buccaneers, basata sul romanzo incompiuto di Edith Wharton
Il cast della serie tv include le attrici di The Society e Tredici Kristine Froseth e Alisha Boe.
Spinta probabilmente dal successo di Bridgerton su Netflix e di The Gilded Age su HBO, Apple TV+ ha ordinato la propria serie in costume: The Buccaneers (titolo provvisorio), adattamento dell'ultimo romanzo incompiuto di Edith Wharton in Italia conosciuto con il titolo Bucanieri. Il cast del drama lungo otto episodi include Kristine Froseth (The Society), Alisha Boe (Tredici) e Josie Totah (Bayside School).
The Buccaneers: La trama e i personaggi
Scritta da Katherine Jakeways, The Buccaneers ruota attorno a un gruppo di ragazze americane amanti del divertimento che, negli anni '70 dell'Ottocento, attirano su di sé tutte le attenzioni durante la stagione londinese, dando il via a uno scontro culturale anglo-americano. Mandate a Londra per assicurarsi mariti e titoli, le Bucanieri e i loro cuori sono puntati su qualcosa di più grande - e dire "lo voglio" è solo l'inizio.
Froseth (nella foto, a sinistra) interpreterà Nan St. George, Boe (a destra) sarà Conchita Closson, mentre Totah vestirà i panni di Mabel Elmsworth. Nella serie reciteranno anche Aubri Ibrag (Dive Club) nel ruolo di Lizzy Elmsworth, Imogen Waterhouse (The Outpost) di Jinny St. George e Mia Threapleton (Le regole del caos) di Honoria Marable.