Apple TV+ mostra le prime immagini delle seconde stagioni di Scissione e Silo e di altre novità in un video
Sul servizio di video in streaming torneranno, tra i tanti titoli, anche 'Slow Horses', 'Pachinko - la moglie coreana' e 'Shrinking' e arriva la miniserie con Natalie Portman 'La donna del lago'.
In occasione dell'Apple Worldwide Developers Conference 2024, Apple TV+ ha condiviso un'anteprima delle nuove serie e film, oltre alle nuove stagioni di titoli amati, in arrivo sulla piattaforma. Nel teaser che vedete qui sotto si scorgono le prime immagini delle seconde stagioni di due apprezzatissime serie del servizio, Scissione e Silo. Ma non solo.
Le nuove stagioni e le nuove serie in arrivo su Apple TV+
Il video offre un'anteprima anche di altre serie, vecchie e nuove, targate Apple TV+: Presunto innocente con Jake Gyllenhaal che farà il suo debutto domani 12 giugno, la miniserie La donna del lago con Natalie Portman che debutterà il 19 luglio, e il ritorno di amate serie come Slow Horses, Pachinko - la moglie coreana e Shrinking. C'è spazio, però, anche per le prime immagini dei nuovi film Apple Original, tra cui Fly Me to the Moon, interpretato da Scarlett Johansson e Channing Tatum; The Instigators, il nuovo film del regista Doug Liman con i premi Oscar Matt Damon e Casey Affleck, che arriverà su Apple TV+ il 6 agosto, e Wolfs, il nuovo thriller che riunisce George Clooney e Brad Pitt.
Scissione e Silo tra le punte di diamante di Apple TV+
Di certo Scissione e Silo sono tra i gioielli che è possibile scovare nel vasto catalogo di Apple TV+ e che vi consigliamo spassionatamente. Entrambe le serie hanno ritardato la produzione delle rispettive seconde stagioni a causa degli scioperi di sceneggiatori e attori di Hollywood ma finalmente stanno per tornare (non si conoscono ancora, però, le date d'uscita).
In Scissione, nata da un'idea del regista e produttore esecutivo Ben Stiller e da Dan Erickson, Mark Scout (Adam Scott) guida un team di lavoro della Lumon Industries i cui dipendenti sono stati sottoposti a una procedura di scissione, che divide chirurgicamente i loro ricordi professionali da quelli personali. Questo audace esperimento di "equilibrio tra lavoro e vita privata", naturalmente irreversibile, viene messo in discussione quando Mark si ritrova al centro di un mistero da svelare che lo costringerà a confrontarsi con la vera natura del suo lavoro... e di se stesso.
Basata sui romanzi bestseller di Hugh Howey (noti come La trilogia del Silo), Silo racconta la storia degli ultimi diecimila abitanti della Terra, la cui casa profonda un miglio li protegge dal mondo esterno, tossico e mortale. Tuttavia, nessuno sa quando o perché il silo sia stato costruito e chi cerca di scoprirlo va incontro a conseguenze fatali. Rebecca Ferguson interpreta l'ingegnere Juliette che cerca risposte sull'omicidio di una persona cara e si imbatte in un mistero molto più intricato di quanto avrebbe mai potuto immaginare, portandola a scoprire che, se le bugie non ti uccidono, lo farà la verità.