Antonia in fuga da se stessa (ancora per poco) nel trailer ufficiale della serie italiana di Prime Video
I sei episodi del dramedy con Chiara Martegiani e Valerio Mastandrea saranno disponibili in streaming dal 4 marzo.

Prime Video ha diffuso il trailer ufficiale della sua nuova serie originale italiana Antonia, con Chiara Martegiani nei panni di una donna che scopre di avere l'endometriosi e inizia uno strano percorso alla scoperta di sé. Disponibile in streaming con tutti i sei episodi dal 4 marzo, il dramedy coinvolge anche il quattro volte vincitore del David di Donatello Valerio Mastandrea.
Antonia: La trama della nuova serie italiana di Prime Video
Creata dalla stessa Martegiani, da lei scritta con Elisa Casseri e Carlotta Corradi, e diretta da Chiara Malta, Antonia racconta la storia di una giovane donna in fuga dal dolore e da se stessa. Dopo aver lasciato la sua famiglia poco più che adolescente, Antonia ha trovato una sorta di equilibrio a Roma, una giungla urbana ed emotiva perfetta per integrarsi senza dover fornire troppe spiegazioni. Ma al suo 33esimo compleanno, il suo piano di difesa fallisce: litiga con tutti, viene licenziata e finisce in ospedale, dove scopre di avere l'endometriosi, malattia cronica che, senza che Antonia se ne rendesse conto, ha influenzato tutta la sua vita. Attraverso uno strano percorso di psicoterapia, la scoperta della malattia diventerà però un'occasione per conoscersi e smettere di scappare, iniziando ad affrontare i nodi della sua vita.
Antonia, che a Prime Video segue i recenti debutti delle altre serie originali italiane No Activity: Niente da segnalare, Gigolò per caso e Everybody Loves Diamonds, coinvolge anche gli attori Barbara Chichiarelli (The Good Mothers), Emanuele Linfatti (Margini), Leonardo Lidi (Everybody Loves Diamonds) e Chiara Caselli (Baby).