Anthony Anderson torna su ABC nel pilota della comedy Public Defenders
L'attore di Black-ish ha firmato per il ruolo da protagonista in una potenziale nuova serie che coinvolge Liz Astrof come showrunner e Randall Einhorn come regista.
A meno di un anno dalla messa in onda del finale di Black-ish dopo ben 8 stagioni su ABC, Anthony Anderson è pronto a tornare in affari con la rete broadcast americana per una nuova potenziale serie. L'attore ha firmato per un ruolo da protagonista nel pilota di Public Defenders, comedy proveniente da 20th Television e Wonderland Sound and Vision e di cui è anche produttore esecutivo.
Public Defenders: I primi dettagli
La serie seguirebbe quattro giovani avvocati d'ufficio, con i debiti studenteschi fino al collo, che lavorano per tenere i loro clienti fuori di prigione. "Lungo la strada, devono fare affidamento l'uno sull'altro per gestire i loro primi imputati, l'assurdo sistema giudiziario e la fotocopiatrice che si inceppa sempre", si legge nella breve sinossi diffusa.
Creata da Eddie Quintana, Public Defenders coinvolge Liz Astrof come showrunner e Randall Einhorn come regista. Entrambi saranno anche come produttori esecutivi insieme a Quintana (Acapulco), Anderson, E. Brian Dobbins e McG, Mary Viola e Corey Marsh di Wonderland Sound and Vision.
Leggi anche Miraculous: Anthony Anderson sarà un venditore d'auto che fa miracoli in una comedy di Prime VideoIl ruolo di Anthony Anderson
Anderson interpreterà Marshall, il vice procuratore capo presso l'ufficio dei difensori pubblici, che vede come sua missione trasformare i suoi protetti in avvocati difensori spietati. Sebbene sia descritto come "sempre arrabbiato", alla fine mostra di essere profondamente protettivo nei confronti dei suoi sottoposti.