Miraculous: Anthony Anderson sarà un venditore d'auto che fa miracoli in una comedy di Prime Video
La potenziale serie è attualmente in sviluppo agli Amazon Studios, co-prodotta anche da Greg Berlanti.
Variety ci fa sapere che l'ex star di Black-ish Anthony Anderson potrebbe tornare in tv (o meglio in streaming) molto presto in una nuova serie intitolata Miraculous. La comedy, attualmente in fase di sviluppo a Prime Video, sarebbe scritta da Blake Masters (Sneaky Pete, Brotherhood) con Anderson coinvolto anche come produttore esecutivo.
Miraculous: I primi dettagli della potenziale comedy
Stando alla descrizione ufficiale riportata da Variety, Miraculous sarebbe una comedy single-camera incentrata su un venditore d'auto che segue una morale tutta sua, fino a quando un bel giorno e senza una ragione particolare, inizia a camminare sulle acque. "Ma questo miracolo di Dio potrebbe essere stata la cosa peggiore che gli sia capitata nella vita", avverte la sinossi.
Altri produttori esecutivi legati al progetto sono Greg Berlanti, Sarah Schechter e Leigh London Redman di Berlanti Productions, così come David Madden e E. Brian Dobbins. La serie sarà prodotta da Warner Bros. Television e Amazon Studios.
Il ritorno in tv di Anthony Anderson
Se il progetto andasse avanti, per Anthony Anderson si trattarebbe del primo ruolo da protagonista dopo la conclusione di Black-ish, terminata dopo 8 stagioni nel 2022. Per il ruolo di Andre "Dre" Johnson che Anderson ha interpretato nella comedy di ABC, l'attore ha ottenuto sette nomination agli Emmy. Più di recente, ha prestato la sua voce alla serie animata di Disney+ La famiglia Proud più forte e orgogliosa e ha ripreso il ruolo del detective Kevin Bernard nel revival di Law & Order di NBC.