News Serie TV

AnnaLynne McCord in una nuova serie tv, Il trailer BoJack Horseman 4 e altre news in breve

3

Inoltre, arrivi nei cast di Mary Kills People e The Affair, ed Epix rinnova Get Shorty.

AnnaLynne McCord in una nuova serie tv, Il trailer BoJack Horseman 4 e altre news in breve

La star di 90210 AnnaLynne McCord sarà insieme con Matt Jones (Mom) e Chris Diamantopoulos (Silicon Valley) tra i protagonisti di Let's Get Physical, nuova comedy in onda il prossimo anno su Pop con 8 episodi.

Ambientata nel mondo competitivo dell'aerobica, la serie racconta il mondo del fitness di oggi dal punto di vista di Joe (Jones), pigro cantante di una cover-band il quale eredita la fatiscente palestra di famiglia dopo la morte inaspettata del padre, conosciuto come Il Boss dell'Aerobica. McCord interpreterà Claudia, l'ex fidanzata di Joe ora sposata con il guru del fitness Barry Cross (Diamantopoulos), proprietario di una catena di palestre di successo, diventato un suo rivale dopo averlo battuto alla finale dei Campionati Nazionali di Aerobica.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve della settimana...

• Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della stagione 4 di BoJack Horseman, disponibile in streaming dall'8 settembre. L'ultima volta che abbiamo visto BoJack, il cavallo non se la passava per niente bene dopo la morte per overdose di Sarah Lynn. Aveva deciso così di lasciarsi alle spalle il mondo di Hollywood, che implacabilmente è andato avanti senza di lui, come anticipa la clip.

• La star di Under the Dome Rachelle Lefevre e Ian Lake (Rookie Blue) hanno ottenuto un ruolo regolare nella seconda stagione del drama di Lifetime sull'eutanasia Mary Kills People. Interpreteranno Olivia Bloom, una misteriosa donna legata al passato di Mary (Caroline Dhavernas), e suo marito Travis.

Get Shorty, la serie con Ray Romano basata sullo stesso romanzo di Elmore Leonard che ha ispirato il film omonimo del 1995, ha ottenuto l'okay per la produzione di una seconda stagione. Epix ha ordinato altri 10 episodi, in onda nel 2018.

Ramon Rodriguez (Iron Fist) apparirà in un lungo arco di episodi della stagione 4 di The Affair, in onda su Showtime all'inizio del prossimo anno. Il suo personaggio, Ben, è un veterano dei Marine ora impiegato dalla Veterans Health Administration. Alle prese con un disturbo post-traumatico da stress, Ben s'imbatte in Alison (Ruth Wilson) mentre lei affronta un nuovo percorso professionale come consulente del dolore.

• Reduce da American Crime, Timothy Hutton reciterà nella prossima serie horror di Netflix The Haunting of Hill House, che racconta di quattro persone le quali vivono in una vecchia casa signorile abitata da presenze sinistre. Al cast si è unito anche Oliver Jackson-Cohen (Emerald City). Nessun dettaglio dei personaggi affidati ai due attori è disponibile al momento.

• Quattro decenni dopo Sanford and Son, il leggendario produttore Norman Lear (sono sue anche Arcibaldo, Maude e Giorno per giorno) torna a NBC con Guess Who Died, progetto che coltivava da ben sette anni. Attualmente in sviluppo, la comedy, scritta con il co-ideatore di Rescue Me Peter Tolan, offre uno sguardo curioso e ispiratore alle gioie e alle sfide che tutti sperimentiamo in ogni fase della vita.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming