Schede di riferimento
News Serie TV

Anirudh Pisharody nella stagione 3 di Non ho mai...

3

L'attore di 9-1-1 apparirà in un arco di episodi della prossima stagione.

Anirudh Pisharody nella stagione 3 di Non ho mai...

Il delizioso teen dramedy di Netflix Non ho mai... ha ingaggiato l'attore di 9-1-1 Anirudh Pisharod per un ruolo da guest star in un arco di cinque episodi della prossima, terza stagione.

Non ho mai... 3: Il ruolo di Anirudh Pisharod

Prima nuova aggiunta al cast della serie per il prossimo ciclo di episodi, il texano Pisharod interpreterà Des (diminutivo di Nirdesh), un adolescente indiano americano intelligente tanto quanto la protagonista di Non ho mai..., Devi (Maitreyi Ramakrishnan). Una curiosa scelta di parole che sembra suggerire un coinvolgimento di qualche tipo tra i due, sebbene la descrizione aggiunga che Des frequenta una scuola privata d'élite (ehi, sarebbe senz'altro un buon partito agli occhi di sua madre Nalini, giusto?).

L'arrivo di Des, che in quanto a bellezza non sembra avere nulla da invidiare a Paxton e Ben (Darren Barnet e Jaren Lewison), complicherà ulteriormente la vita sentimentale di Devi? L'ultima volta, al ballo scolastico, l'avevamo vista scambiarsi un bacio con Paxton, finalmente pronto a frequentarla pubblicamente, proprio nell'istante in cui Ben aveva scoperto che lui sarebbe stato la sua prima scelta come accompagnatore se le amiche Eleanor e Fabiola non l'avessero spinta nell'altra direzione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo