Schede di riferimento
News Serie TV

Animal Kingdom verso un nuovo ordine nel trailer della stagione 4

3

I nuovi episodi della serie tv in onda su TNT dal 28 maggio.

Animal Kingdom verso un nuovo ordine nel trailer della stagione 4

Nuova stagione, nuovo ordine. Il 28 maggio il crime/family drama Animal Kingdom tornerà in onda su TNT con gli episodi della quarta stagione e, come mostra il nuovo trailer diffuso dalla rete via cavo, Smurf (Ellen Barkin) vedrà la sua leadership messa in discussione da più fronti interni. Mentre J (Finn Cole) avverte la sua "cara" nonna che "Tutto ciò che hai... tutto quello che hai sempre amato... Mi prenderò ogni cosa", un Pope furioso (Shawn Hatosy) brandisce una mazza da baseball a due passi dalla stessa matriarca, la quale però non sembra per nulla intimorita.

Gli equilibri all'interno della famiglia Cody saranno messi in tensione (o eventualmente il contrario) anche da diverse nuove figure esterne. Vi avevamo già parlato di Emily Deschanel (Bones) e Leila George (Macchine mortali), scelte per i ruoli dell'attaccabrighe e manipolatrice Angela, l'ex migliore amica di Julia, e di Janine, una ragazza con uno stile di vita precario. A queste si aggiungono Kelli Berglund (Now Apocalypse), Jon Beavers (The Long Road Home), Grant Harvey (The Crossing), David DeSantos (The Rookie) e Vinny Chhibber (No Tomorrow).

I cinque interpreteranno ciascuno un ruolo ricorrente. Berglund sarà Olivia, una studentessa universitaria ricca e carina che condivide un corso con J. Beavers e Harvey interpreteranno Jake e Colin, due dei membri di una banda che vive commettendo rapine a mano armata su e giù per la costa californiana. DeSantos ha ottenuto il ruolo di Dennis Livengood, un agente della DEA, mentre Chhibber sarà Rahul, un arrogante miliardario abituato a ottenere tutto ciò che desidera, che si tratti di un oggetto o di una donna.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming