News Serie TV

Animal Kingdom: Denis Leary ricorrente nella stagione 3

2

La star di Rescue Me sarà il padre incostante di uno dei protagonisti.

Animal Kingdom: Denis Leary ricorrente nella stagione 3

Aggiunta prominente al cast della stagione 3 di Animal Kingdom: Denis Leary, attore e sceneggiatore nominato tre volte all'Emmy per il suo contributo alla notevole Rescue Me, ha firmato per un ruolo ricorrente.

Leary vestirà i panni di Billy, il padre incostante di Deran (interpretato da Jake Weary), cacciato anni fa da Smurf (Ellen Barkin). "L'estesa e fortunata carriera di Denis Leary trascorsa interpretando personaggi complicati e imperfetti lo rende un'aggiunta perfetta alla tosta famiglia di Animal Kingdom", commenta la vice presidente esecutiva della programmazione originale di TNT Sarah Aubrey in un comunicato.

Attesa negli Stati Uniti per l'estate (in Italia le prime due stagioni sono disponibili in streaming su Infinity), la nuova stagione coinvolgerà anche Damon Williams e l'esordiente Sohvi Rodriguez, scelti per i ruoli ricorrenti di Clark Lincoln, un affascinante trentenne che, dopo essere stato un famoso pilota di motocross, è tornato sui banchi di scuola per diventare un infermiere di pronto soccorso; e di Mia Trujillo, una giovane donna sexy e tenace cresciuta in una gang.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo